plantMANAGER

Soluzioni di supervisione e telecontrollo per impianti HVAC&R

scarica la brochure 

 

Sistema di supervisione basato su webserver che permette il controllo e la telegestione di impianti in modo semplice utilizzando i comuni browser disponibili su desktop, tablet e smartphone senza necessità di installare alcun software aggiuntivo.

 

Adatto per la supervisione di impianti tecnici ed utenze quali impianti frigoriferi, supermercati, alberghi, centri commerciali, istituti ospedalieri, aree di servizio, cucine professionali e ristoranti, consente al personale autorizzato la gestione di impianti e dispositivi dislocati sul territorio.

 

Provvede in tempo reale all’acquisizione dati, alla gestione degli allarmi e all’interazione multi-utente con le apparecchiature remote, offrendo strumenti per il supporto tecnico online e per l’analisi dei dati HACCP ed il monitoraggio energetico.

 

INTEGRAZIONE DISPOSITIVI MODBUS/BACNET DI TERZE PARTI:
  • Centraline di regolazione PDC, caldaie
  • Termoregolatori
  • Contabilizzatori

 
 

IO+

pman_io
Moduli di acquisizione ingressi analogici (temperature, umidità, pressioni, etc) e digitali (stati, allarmi) collegabili in rete RS485.

 
I/O WIRELESS

pman_wireless
Sensori di temperatura, umidità, luce, contatti digitali, termostati, contabilizzatori energia, comando relè, prese di corrente, collegabili via rete wireless.

 
CONTABILIZZATORI


Contabilizzatori energia elettrica monofasi e trifasi, TA, contabilizzatori energia termica, gas, acqua.

 
ACCESSORI

pman_accessori
mobile ROUTER per la connessione al sistema plantMANAGER da remoto via web, sfruttando rete mobile o xADSL via OpenVPN; modem GSM per invio notifiche di allarme via SMS.

 
GATEWAY

pman_gateway
Gateway per l’interfacciamento al sistema plantMANAGER dei dispositivi di terze parti come Mitsubishi, Daikin, Samsung, Fujitsu, etc. e protocolli LON, KONNEX, BACNET, DALI, etc.