Assistenza

L’attività di supporto telefonico ai collaudi è uno dei servizi che maggiormente ci vengono riconosciuti.

La competenza del personale addetto e la disponibilità della documentazione relativa alla fornitura, conservata nei nostri archivi, sono gli elementi principali che permettono di essere puntuali nell’erogare il servizio.

Al fine di migliorare ulteriormente le nostre prestazioni, Vi chiediamo di prenotare l’assistenza telefonica con qualche giorno di anticipo rispetto al Vostro intervento in cantiere.
Questo ci permetterà di organizzare l’assistenza con maggiore puntualità.

Vi informiamo che è stata attivata anche la seguente casella di posta elettronica per il nostro servizio di assistenza tecnica. Vi chiediamo di utilizzarla per ricevere il servizio di assistenza richiesto.

assistenza@criotherm.com

CRIOTHERM ZETA PLUS S.R.L. garantisce a tutti i clienti l’erogazione di assistenza tecnica nelle seguenti modalità:
 

CONTRATTI DI ASSISTENZA

ico_contr-ass


Gli utenti che lo desiderano, possono sottoscrivere il “Contratto di Assistenza e Manutenzione” per ricevere supporto telefonico.
La sottoscrizione del contratto prevede un costo annuale che consente di ricevere supporto telefonico prioritario parlando direttamente con i nostri esperti.

Per maggiori informazioni e per i costi del contratto rivolgersi ai nostri uffici commerciali: sales@criotherm.com.

 

PAY PER INCIDENT

ico_payperincident


E’ possibile attivare un servizio di assistenza telefonica per la soluzione di un unico specifico problema (es. assistenza configurazione funzionalità plantMANAGER, upgrade software, etc.) anche a distanza di tempo dall’acquisto di prodotto oppure senza avere sottoscritto un contratto di assistenza.

La modalità Pay per Incident prevede un costo una tantum per l’assistenza (tipicamente qualche ora concentrata in una giornata).

Per maggiori informazioni e per i costi del contratto rivolgersi ai nostri uffici commerciali: sales@criotherm.com.

 

AREA RISERVATA

ico_areariservata


Accessibile a coloro che hanno sottoscritto il contratto di assistenza.
 
AREA RISERVATA